quarta-feira, 25 de setembro de 2013

Make up Arancione

Ciao, ragazze!

Oggi questo post è particolarmente speciale per voi, italiani (ma anche per tutti!).
Ho creato un make up colorito, con la tonalità arancione.
Volete imparare come si fa?
Allora, venite con me...







Per la pelle ho usato:

      Pennello-Concealer Color Infaillible
Fondotinta in polvere Pureness Shiseido
Blush Peaches, MAC
Ombretto marrone scuro per corregere le sopraciglie
Lápis iluminador High Brow, Benefit (para esfumar logo abaixo das sobrancelhas) 
Illuminante Soft and Gentle, MAC
Rossetto Femme, NYX




Come primer, ho usato il Color Tatoo Gold, L'Oreal
Ho usato il trio di ombretti arancione della Inglot (foto sotto)

 


In mezzo agli occhi ho usato il colore arancione medio. Ho lasciato la parte interna solo con il Color Tatoo Gold.


Sulla parte esteriore degli occhi, ho usato il color arancione più scuro, creando un degradè di colori.


Sulla parte esteriore, andando con il pennello verso l'interno dell'occhio, sulla parte del concavo, ho usato l'ombretto Sketch, MAC e ho creato una sfumatura.


Vicino alle ciglia superiori ho passato il eyeliner nero Too Faced
Vicino alle ciglia inferiori ho passato con un pennello sottile il Color Tatoo Gold e dopo l'ombretto  Buck della paletta Naked, Urban Decay, per dare profondità allo sguardo.
 

Sull'interno degli occhi ho passato il pennello nero Urban Decay.


Subito sotto le sopraciglia, ho passato l'ombretto Virgin, della paletta Naked, Urban Decay.
 

Finito il look!!!
Vi piace?


Un bacione, carissimi!!
Alla prossima!

Nenhum comentário:

Postar um comentário