quarta-feira, 2 de abril de 2014

Aggiornamento: tratamento Anacaps + Fibralogy dopo una settimana

Ciao, ragazzi, tutto bene?


Oggi il post è scritto in lingua italiana perchè i miei lettori italiani sono molto interessati in questo programa di crescita dei capelli e mi hanno chiesto di scrivere su di lui anche in lingua italiana!
Ecco per voi, bellissimi!! 




Bene, è ancora presto per parlare di crescita poichè una settimana è veramente troppo poco per vedere i risultati.
Però quello che posso dirvi è che noto alcuni grandi cambiamenti sui miei capelli: quando mi petino, il lavandino è pulitissimo, senza ombra di fili di capelli!! 


 Il lavandino è pulito
 

Questo per me è veramente un evento unico visto che io avevo una caduta molto forte e il lavandino era sempre pieno di capelli. 
L'altra cosa è che vedo che i miei capelli sono più folti e molto luminosi.





Anacaps, anche se è un integratore alimentare, non ti dà più fame. O sia, almeno a me, non mi è venuta più fame di quello che già avevo.
Ancora non ho visto nessun risultado sulle unghie però... perchè questo integratore è per unghie e capelli. 
Vediamo più avanti. 




 Un bacione a tutti!!
Alla prossima!!

Nenhum comentário:

Postar um comentário