segunda-feira, 21 de julho de 2014

Dopo le vacanze: I capelli hanno bisogno di nutrienti



Ciao, bellezze!!


Purtroppo sono finite le vacanze. Dopo tanto sole, mare, piscina e vento i miei capelli tendono a diventare crespi e senza lucentezza.  Proprio per questo, ho cominciato ad usare la maschera post-shampoo della L’oreal Total Repair 5. 


Ora vi voglio dire le mie opinioni con una recenzione sul questo prodotto.





Dal sito L' Oreal:

"Il vostro capello si affina, si indebolisce, diventa piatto, ruvido e smorto? 5 problemi, 1 soluzione, Elsève Totale Repair 5 è il 1 risarcimento totale dei capelli sciupati. I Laboratori di L'Oréal hanno sviluppato una formula alla Pro-cheratina ed al Céramide per un'azione ri-costituente e ri-strutturante. I vostri capelli sono districati istantaneamente. Giorno dopo giorno, il capello è totalmente riparato."

Inci:
 
aqua, cetyl alcohol, PEG-180, elaeis guineensis oil, hydroxyethylcellulose, dodecene, hydroxypropyltrimonium hydrolized wheat protein, arginine, chlorhexydine digluconate, poloxamer 407, linalool, isopropyl mistrate, 2-oleamido-1,3-octadecanediol, mystyl alcohol, serine, cetrimonium chloride, cetyl esters, BHT, citric acid, butylphenyl methylpropional, lauryl peg/ppg-18/18 methicone, glutamic acid, hexyl cinnamal, glyceryl linoleate, glyceryl oleate, glyceryl linolenate, parfum/fragrance.

Considerazioni:
 
L'ho usato una volta perché sono tornata da poco delle vacanze...Districa all'istante e bene e ha un buonissimo e delicato profumo... E' troppo presto per giudicarlo, ma per ora mi è piaciuto tantissimo! 


Dopo aver lavato i miei capelli normalmente ho separato le meche e ho applicato il prodotto per bene. Ho lasciato per 3 minuti mentre facevo la doccia e dopo li ho sciacquati. Pronto!

Bacione, carissime!!

Nenhum comentário:

Postar um comentário