quinta-feira, 7 de maio de 2015

Linea di trattamento anti-age Colette Paris



Ciao, ragazzi!

Oggi vi presento tre prodotti della marca Colette Paris. Veramente, sono felicissima di avere tra i miei collaboratori questa azienda perché i suoi prodotti sono splendidi e ho tenuto ottimi risultati sul mio viso, collo e décolleté. Ne vale davvero la pena!!

Il primo prodotto è il Soin Modelage. Trattasi di un anti-rilassamento e rassodante per viso e collo. La sua formula esclusiva riorganizza le fibre collagene ridefinendo e riposizionando i volumi del volto. Vi dico che questa è la pura verità: le mie amiche e seguaci del blog e fanpage mi fanno sempre i complimenti per la mia pelle vellutata e rassodata anche se ho più di 40 anni. Va beh, la genetica aiuta un po’ ma è anche vero che l’utilizzo di buoni prodotti è un rinforzo in più. 

 Il secondo prodotto è il Soin Suprême che fa un intensivo lifting sul viso e décolleté. I suoi ingredienti specialisti in componenti antietà rendono questo trattamento un’esperienza unica e insostituibile. Le mie piccole rughe e segni del tempo si sono rassodati e immediatamente ho avuto un volto più liftato e giovane. Ottimo per quell’aspetto di fatica sul viso, migliora subito! Questo è un ottimo prodotto che sto usando abbastanza e i risultati sono veramente splendidi! 

 Il terzo prodotto è il Sèrum Extra-Riche, un potente idratante nutriente per viso e décoletté. La sua formula promuove la sintesi di collagene ed elastina prevenendo efficacemente il foto invecchiamento cutaneo. Sérum Extra-Riche è un potentissimo antiossidante a rilascio enzimatico per una pelle turgida, luminosa e perfettamente idratata. Quindi, ha un potere anti-age che è perfetto per noi, donne tra i 35 – 45 anni (ed oltre). 


 Vi dico sinceramente che ho cominciato ad avere più cura della mia pelle verso i 35 anni. Consiglio di mia madre, anche lei con una pelle molto bella e vellutata fino ai 70 anni. Lei sempre mi diceva: “se cominci ad avere cura della tua pelle presto, avrai meno rughe quando la tua età sarà avanzata”. Ecco, l’ho fatta e oggi non mi pento! E questi prodotti della Colette Paris mi aiutano tutti i giorni, tutte le mattine e sere, ad avere una pelle più bella anche a una età non più giovane.  

A presto!
Bacioni,

Simone Rodrigues



Nenhum comentário:

Postar um comentário