quinta-feira, 8 de maio de 2014

Promozione della Pupa Milano I'M

Ciao, ragazze bellissime, tutto bene?

Chi sta partecipando alla promozione della Pupa Milano I'M? 

 Questo è mio!!

Io ho già preso il mio rossetto alla Profumeria e ho pagato 5 euro anzichè 12,90 euro, il suo prezzo reale.


 Stand della Pupa Milano



 Ho scelto la Profumeria Amoretti in Corso Peschiera


Come fare? è semplicissimo: vai alla pagina della Pupa Milano sul Facebook. Clicca sulla pubblicità promozionale I'M e compila il foglio. 

Molto tranquillo anche qua, basta i dati personali comuni: nome, cognome, data di nascita e l'mail.

Dovete scegliere la profumeria più comoda a voi (attenzione: scelta la profumeria, non si può più cambiare).

Dopodichè loro ti spediscono alla mail che avete informato prima il link per scaricare il coupon della promozione. 

Con il coupon in mano, recatevi alla profumeria scelta e prendete la nuance preferita dei rossetti.



Tutte le nuances alla disposizione

Ho scelto il numero 302, un rosso aranciato.






Ho trovato molto bello anche il numero 308 però era già finito.Questa nuance è un pò granata, vino.

Questa è la seconda volta che partecipo a questo tipo di promozione della Pupa Milano e devo dire che sono molto contenta!! :-)

Un bacione, alla prossima!!

Nenhum comentário:

Postar um comentário