quarta-feira, 13 de agosto de 2014

Review: Prime and Fine, translucent loose powder, Catrice


Ciao, ragazze!!


Oggi voglio parlarvi della cipria Prime and Fine, Translucent loose powder, della Catrice.



Questa cipria mi piace tantissimo perché oltre ad opacizzare bene il viso, ha un’ottima durata. 


Tenete conto che la sottoscritta ha una pelle oleosa, con una maggiore predisposizione all’effetto lucido. Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere che non occorrono ritocchi , soprattutto nella zona T.  


Anche in questo caso non è assolutamente necessario applicarne una dose eccessiva.


 Il modo migliore per applicarla è il seguente: capovolgere il barattolo, scuoterlo leggermente e ricapovolgerlo. Dopodiché basterà applicare sul viso la quantità di prodotto depositata sul tappo.


Il packaging è semplice, ma elegante e direi anche professionale: il contenitore è in plastica trasparente, con il coperchio, dello stesso materiale, ma nero lucido; su di esso sono stampate, in color argento, le varie informazioni relative al prodotto.


Contiene 11 grammi di prodotti, dopo l'apertura si può utilizzare per 18 mesi e il prezzo è di € 3.50 (super scontato dalla Coin).



Inci: Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, Isostearyl Isostearate, Talc, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Dimethicone Crosspolymer, Isopropyl Palmitate, Disteardimonium Hectorite, Silica Dimethyl Silylate, Lanolin, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Dimethiconol, Propylene Carbonate, Hydrated Silica, Dimethicone/Methicone Copolymer, Mica, Peg-8, Aluminum Hydroxide, Tocopherol, Silica, Ascorbyl Palmitate, Ascorbic Acid, Citric Acid, Methylparaben, Propylparaben, CI 75470 (Carmine), CI 77163 (Bismuth Oxychloride), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).



Un bacione e alla prossima!!!!

Nenhum comentário:

Postar um comentário