quinta-feira, 13 de outubro de 2022

Redken Extreme

 Redken Extreme é o remédio certo para cabelos particularmente danificados tanto no interior como na parte visível aos olhos: o seu objetivo é dar mais força ao seu cabelo e ajudar a prevenir os danos e as pontas duplas.

Minha opinião: A marca me concedeu uma pequena amostra de shampoo e condicionador. Usei apenas uma vez. Então, fica difícil fazer uma resenha mais completa. Seria interessante enviar uma quantidade maior do produto para uma melhor apreciação. No entanto, gostei bastante. Meu cabelo é bem fino e com tendência à quebra. Com o uso de ambos os produtos meus cabelos ficaram brilhosos e muitos sedosos ao toque. Macios e perfumados. Com certeza, compraria e recomendo o tamanho full.

Redken Extreme è il giusto rimedio per i capelli particolarmente danneggiati sia al loro interno che nella parte visibile a occhio: il suo scopo è quello di donare più forza al tuo capello e aiutare a prevenire sia il suo danneggiamento che le doppie punte. La nuova formula con la tecnologia RCT Protein, il primo potente complesso di Redken a base di tre proteine, tratta i capelli dalla radice fino alle punte per un risultato di sorprendente morbidezza, forza e brillantezza.
La mia opinione: il marchio mi ha dato un piccolo campione di shampoo e balsamo. L'ho usato solo una volta. Quindi, è difficile fare una recensione più completa. Sarebbe interessante inviare una quantità maggiore del prodotto per un migliore apprezzamento. Tuttavia, mi sono piaciuti molto. I miei capelli sono molto fini e tendono a rompersi. Con l'uso di entrambi i prodotti i miei capelli sono diventati lucenti e molto setosi al tatto. Morbidi e profumati. Comprerei sicuramente e consiglierei la taglia full.
@redken #redken #bom_diabeleza #shampoo #conditioner #balsamo #condicionador #cabelolindo #capellibelli #capellisani

Nenhum comentário:

Postar um comentário